AMWC di Montecarlo,
quote ridotte per i soci SICPRE

Appuntamento a Montecarlo dal 31 marzo al 2 aprile 2016 con l'AMWC, Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress, evento multidisciplinare tra i più importanti al mondo per quanto riguarda questa nuova e promettente branca. Ogni anno, prendono parte all'AMWC circa 9.000 specialisti.
La SICPRE fa parte del board del congresso e il suo logo compare in tutto il materiale elettronico e cartaceo correlato all'evento. Grazie all'accordo stipulato con il Capitolo di Medicina Anti Aging e Chirurgia Rigenerativa della SICPRE, l'organizzazione del congresso ha riservato ai nostri soci una quota d'iscrizione scontata, in quanto membri di scientific association.

Per usufruire di questo vantaggio, i soci SICPRE possono accedere al link: http://v1.euromedicom.com/registration/amwc-2016/vip2/MEMBSIC16/index.html
e inserire l'apposito codice (VIP code: MEMBSIC6).

Con AMWC nella lotta
all’invecchiamento


Con il suo Capitolo di Medicina Anti Aging e Chirurgia Rigenerativa MAAeCR, la SICPRE è gemellata con AMWC di Montecarlo, Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress, il maggiore evento mondiale dedicato alla lotta all’invecchiamento.
Il prossimo congresso si tiene come sempre a Montecarlo, dal 31 marzo al 2 aprile 2016.
Per saperne di più