Congresso Nazionale SICPRE, sono aperte le iscrizioni

SICPRE17 banner A4 03 f+loghi

Sono aperte le iscrizioni al 66mo Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE, che si terrà a Modena dal 21 al 23 settembre 2017. Al via anche il call for paper (abstract forms online dal 15 febbraio al 15 giugno; conferma dell’accettazione dei contributi scienfici entro il 10 luglio).

Di alto livello scientifico, moderno, internazionale, interattivo e più che mai aperto ai giovani, il Congresso Nazionale dedicherà ampi spazi a topics come Chirurgia Estetica e Ricostruttiva della Mammella, Testa e Collo, Arti e Genitali, Microchirurgia Ricostruttiva dei vari distretti corporei e Medicina Estetica, per una visione a 360° sulle attuali sfide della chirurgia plastica.

Per la prima volta nella storia dei congressi nazionali SICPRE, quello targato 2017 ospiterà l’incontro congiunto con la Società Brasiliana di Chirurgia Plastica, scuola storica nel campo della chirurgia estetica e post-bariatrica che parteciperà con molti esponenti di grande esperienza.

A rendere unico l’appuntamento, infine, la straordinaria città che lo ospita, Modena. Patrimonio dell’Umanità iscritto nelle liste dell’Unesco, Modena è città d’arte e storia, musica, motori e straordinaria enogastronomia

Clicca qui per consultare il programma provvisorio e la faculty.

Ti aspetto a Modena,

prof. Giorgio De Santis

Presidente 66mo Congresso Nazionale SICPRE