ECM, il 31 dicembre termine per recuperare i crediti del triennio 2014-2016

lezione di anatomia

Il 31 dicembre 2017 è il termine ultimo per recuperare i crediti ECM validi per il triennio 2014-2016. Due le possibilità formative ancora a disposizione dei soci SICPRE.

  • “Mastoplastica in esiti di chirurgia bariatrica: formulazione di un programma chirurgico individualizzato” (5 dicembre, Udine, tutor prof. PierCamillo Parodi). È l’ultimo corso del 2017 del Progetto di Formazione Permanente PFP, dura un’intera giornata e permette di acquisire 10 crediti ECM.
    Clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.
  • “Ricostruzione mammaria post-onocologica” (online, tutor prof. Giorgio De Santis). Realizzato in collaborazione con Sanità in-Formazione, partner di Consulcesi, è il primo corso FAD proposto dalla SICPRE. Dura 4 ore, eroga 4 crediti ECM, è gratuito ed è riservato ai soci in regola con il pagamento delle quote.
    Per poter seguire il corso ti invitiamo a scrivere all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Riceverai una mail di risposta con il codice da inserire sulla piattaforma www.sanitainformazione.it/coupon e le istruzioni per effettuare la registrazione.

La legge impone di acquisire 150 crediti ECM in ogni triennio, crediti obbligatori per esercitare negli ospedali, nei poliambulatori e nelle case di cura convenzionate.

Clicca qui per leggere la Delibera della Commissione Nazionale per la Formazione Continua relativa al triennio 2017-2019.

Clicca qui per leggere la determinazione della Commissione Nazionale per la Formazione Continua relativa al triennio 2014-2016.