Liberi professionisti SICPRE, il Network è in crescita



Il Network Liberi Professionisti SICPRE è una realtà, una realtà in crescita. È sempre valido, infatti, l’invito ad entrare a farne parte, per rappresentare e tutelare nel modo più efficace gli interessi e le esigenze dei soci SICPRE Specialisti in Chirurgia Plastica che esercitano la libera professione.
Chiunque fosse interessato a partecipare ai lavori del NLPS può acquisire informazioni contattando il partecipante più vicino per area geografica (clicca qui per vedere i nomi dei partecipanti), o quello che conosce personalmente.
E chi decide di entrare a far parte del Network può compilare questo modulo e inviarlo all’indirizzo nlps@sicpre.it.

Network Liberi Professionisti SICPRE, il “terzo polo”


Dare corpo e voce, come mai prima d’ora, ai liberi professionisti che fanno parte della SICPRE. È nato con questo scopo, nel 2017, il Network Liberi Professionisti SICPRE NLPS, costituendo di fatto il “terzo polo” della nostra società scientifica, accanto a quelli formati dai soci universitari e ospedalieri.
Scopo del NLPS è quello di fornire informazioni e servizi ad hoc per i soci SICPRE che esercitano la libera professione, sostenendoli nell’attività di ogni giorno e favorendone la crescita grazie ai vantaggi della cooperazione e dello scambio. L’unione fa la forza, si sa.
I referenti della nuova realtà, attivamente appoggiata dal presidente Adriana Cordova, sono Stefania de Fazio, Daniele Fasano e Roberto Grella.


NLPS, il debutto a Modena

foto 1, eventualmente apertura

Si è tenuto durante il 66° Congresso Nazionale SICPRE (Modena, 21-23 settembre 2017), il primo incontro del network Liberi Professionisti SICPRE NLPS. In questa occasione sono state raccolte le prime adesioni alla nuova realtà nata all’interno della SICPRE per dare maggiore rappresentatività e maggiori servizi ai soci che esercitano la libera professione.

Specialisti liberi professionisti,
a Palermo il primo incontro il
con presidente eletto Cordova


Si è svolto ieri, 14 settembre 2017, a Villa Magnisi, sede dell'ordine dei medici, l'incontro preliminare voluto dalla professoressa Adriana Cordova, che il 22 settembre inizierà il suo mandato quale presidente SICPRE, e i liberi professionisti palermitani.
Primo presidente donna di una società chirurgica in Italia, Cordova ha illustrato il suo programma ai colleghi liberi professionisti, partendo dall'adeguamento della Società alla legge Gelli e insistendo sulla necessità di collaborare alla costruzione del Network dei liberi professionisti, neonata realtà interna alla SICPRE.
Leggi tutto
(15 settembre 2017)