Quote scontate per i soci SICPRE al webinar Breast Augmentation Course

Flyer fronte

In occasione di “Breast Augmentation Course”, corso di live surgery trasmesso il 6 ottobre in streaming dalla clinica Quisisana di Roma, viene concessa ai soci SICPRE la tariffa agevolata di 450 euro anziché 550 euro. L’evento non prevede la presenza fisica dei partecipanti, che potranno assistere all’intera giornata dedicata alla mastoplastica additiva collegandosi via computer, tablet o smartphone. Durante il corso verrà trasmesso lo streaming di tre interventi di mastoplastica additiva realizzati con tre diverse tecniche, presentate dai chirurghi prima dell’intervento.

Nel dettaglio:
Prof. Carlo Gasperoni: Mastoplastica additiva per via periareolare sottomuscolare. Tecnica personale
Prof. Marzia Salgarello: Mastoplastica additiva Dual Plane per via periareolare con focus sul solco sottomammario
Dott. Angelo Trivisonno: Lipofilling della mammella con Macrofat

I partecipanti potranno intervenire con domande in tempo reale tramite chat online. I moderatori del corso saranno il dott. Gianluca Campiglio, segretario generale dell’ISAPS, e la dott. Adriana Pozzi, segretario nazionale italiano dell’ISAPS. Il corso sarà tenuto in inglese.

Per i soci che si iscriveranno alla newsletter di Olympos Educational è prevista una ulteriore agevolazione che porterà la quota a 360 euro.  Per usufruire dello sconto il socio dovrà certificare la propria appartenenza alla SICPRE tramite una autocertificazione da inviare a olymposeducational@gmail.com
Per maggiori informazioni cliccare qui.