Rinoplastica aperta, dall’11 al 14 ottobre a lezione da Enrico Robotti con quote scontate

enrico-robotti-214x300

Dall’11 al 14 ottobre il past president SICPRE e Presidente Eletto della Rhinoplasty Society of Europe Enrico Robotti tiene a Bergamo un corso dedicato alla rinoplastica aperta, con live surgery e lezioni strutturate in modo didattico e progressivo.

Il corso si tiene in lingua inglese e si rivolge a chirurghi di provenienza internazionale, oltre che ai “giovani chirurghi” della SICPRE, ovvero soci Specialisti di età inferiore ai 40 anni, interessati ad approfondire la rinosettoplastica. Cinque di loro potranno usufruire dell’iscirizione al costo agevolato di 1.000 euro.

“Questa iniziativa deve essere correttamente interpretata – sottolinea Robotti -: non si tratta di un grande meeting con una faculty estesa, molteplici punti di vista e tempi rigorosamente limitati (come www.bergamoplast.com), ma di un corso specifico, rivolto a pochi partecipanti, che enfatizzi in ogni suo aspetto l’approccio personale di un solo chirurgo. Ciò sia nella live surgery che nelle relazioni, nell’analisi dei casi e nei video-focus, con i tempi necessari e gli approfondimenti necessari, in un panorama di tecniche oggi in continua e concreta evoluzione”.

Per registrarti clicca qui.

Per consultare il programma completo clicca qui.

Per qualsiasi informazione  scrivere a: bergamoplast@mzcongressi.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>