Sixth Bergamo Open Rhinoplasty Course, grande partecipazione della SICPRE

collage 1 sicpre 2

Importante partecipazione della SICPRE al Sixth Bergamo Open Rhinoplasty Course, che si è svolto nella città lombarda dal 14 al 17 marzo 2018 sotto la guida del prof. Enrico Robotti (presidente del congresso e President-elect della Società europea di rinoplastica) e del prof. Riccardo Mazzola (co-presidente del congresso).

L’evento, probabilmente oggi il più grande corso al mondo dedicato alla rinoplastica, ha registrato il sold out, con 620 iscritti provenienti da 64 Paesi. La formula del successo? Un programma intensivo multimediale, completamente personalizzabile in base al livello di conoscenza, e la partecipazione dei più grandi esperti di tutto il mondo.

Nella faculty anche i soci SICPRE Franz W. Baruffaldi Preis, Stefano Bruschi, Valerio Cervelli, Marco Klinger, Fabio Ingallina e Paolo Persichetti.

Il corso è stato anticipato dalla riunione della Società europea di rinoplastica e ha dedicato grande spazio agli aspetti funzionali e ricostruttivi, per concludersi con una giornata di dissezione su cadavere presso l’Ospedale San Raffaele.