Il 30 giugno è il termine per presentare gli abstract per il 73° Congresso Nazionale SICPRE (Napoli, 30 ottobre – 1 novembre).
Il format del prossimo congresso conferma nell’impianto i precedenti, con sessioni scientifiche costituite pressoché interamente dai contributi inviati dai partecipanti. A differenza degli eventi precedenti, però, per il 73° Congresso Nazionale sono i referenti dei 16 Capitoli SICPRE a curare la revisione degli abstract, un’importante novità nel segno del massimo coinvolgimento della Società stessa in occasione del suo evento annuale, tradizionalmente il principale appuntamento della Chirurgia Plastica italiana.
Il programma del prossimo congresso prevede 30 sessioni, che affronteranno 25 topics. Ogni sessione prevederà due moderatori e alcuni keynote speakers che costituiscono la faculty dell’evento, mentre tutte le relazioni saranno tenute da chi ha presentato gli abstract.
Ogni partecipante può inviare un solo abstract. Dopo aver ricevuto la notifica dell’accettazione dell’abstract, è necessario iscriversi al congresso per presentare il proprio contributo.

©[current-year] SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by