Agevolazioni per il PSG al Corso teorico-pratico Chirurgia della Mammella

Un ingresso gratuito e tre a tariffa scontata (150 euro): sono le agevolazioni riservate ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG dagli organizzatori del Corso teorico-pratico Chirurgia Plastica e Ricostruttiva della Mammella, che si tiene il 23 e 24 novembre a Santa Margherita Ligure (GE).

L’evento, che eroga 13 crediti ECM, è articolato in sessioni di lavoro dedicate alla mastoplastica additiva, al trapianto di tessuto adiposo autologo, alla mastopessi con tecnica periareolare, alle novità in chirurgia ricostruttiva e delle malformazioni mammarie, e per finire alla chirurgia mammaria secondaria.
Con la collaborazione della Fondazione Sanvenero Rosselli, il corso vede la direzione scientifica di Pietro Berrino e Marco Klinger.

I partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG che desiderano candidarsi devono innnanzitutto ottenere l’autorizzazione (anche verbale) del proprio Direttore e quindi scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it, indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.
La candidatura è possibile nelle 48 seguenti al ricevimento della mail di comunicazione inviata ai partecipanti al Progetto SICPRE Giovani PSG.

L’iscrizione gratuita e quelle a quota ridotta saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro aree regionali, in modo da dare ai richiedenti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità di partecipare. Chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria delle richieste, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.

Per consultare il programma definitivo clicca qui.