In occasione di “Mammelle tuberose, asimmetrie e distopie mammarie”, il master monotematico che si tiene a Firenze il 24 maggio, sono stati concessi 2 posti gratuiti ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani (PSG).
Durante la giornata di studio verranno approfonditi tutti gli aspetti diagnostici e chirurgici di queste patologie, non sempre adeguatamente riconosciute, attraverso le relazioni di esperti nazionali e internazionali, che illustreranno con video e presentazioni le diverse tecniche a disposizione.
Il programma prevede inoltre due tavole rotonde, consentendo così un ampio confronto tra i partecipanti.
Il responsabile scientifico del corso, parte di SICPRE Educational, è Daniele Fasano (libero professionista a Bologna, già presidente SICPRE).
Chi desidera candidarsi può farlo nelle prossime 48 ore, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Tutti i candidati devono essere in regola con il pagamento delle quote e comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro-aree regionali, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per consultare il programma.
