Al via l’ISPRES/ICOPLAST Young Plastic Surgeon Award

C’è tempo fino al 15 settembre per concorrere all’ISPRES/ICOPLAST Young Plastic Surgeon Award, premio destinato agli specializzandi e ai chirurghi plastici di età inferiore ai 40 anni che rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità internazionale.

L’ISPRES/ICOPLAST Young Plastic Surgeon Award, che sarà presentato al 6° congresso ISPRES (Dubai, 17-19 novembre), nasce appunto grazie all’impegno congiunto dell’ISPRES, la Società internazionale di chirurgia plastica rigenerativa, e delI’ICOPLAST, la Confederazione delle società nazionali di chirurgia plastica di cui la SICPRE fa parte dalla nascita.

Per la SICPRE e per i suoi soci, inoltre, il premio costituisce un motivo di fierezza, per il ruolo di stimolo ed ispirazione avuto dal Progetto SICPRE Giovani PSG, fiore all’occhiello della nostra Società di cui al Congresso Nazionale di Modena (21-23 settembre) verrà presentata l’evoluzione internazionale, il PSG International.

La deadline per candidarsi, con l’invio di un paper dedicato alla chirurgia plastica rigenerativa, è il 15 settembre. Per inviare l’abstract è obbligatorio iscriversi al 6° congresso ISPRES.

I vincitori riceveranno un premio in denaro (375 euro il primo classificato, 275 il secondo, 175 il terzo) e la pubblicazione dei paper sui siti di entrambe la società, oltre alla segnalazione nelle relative newsletter e canali social.

Clicca qui per saperne di più.