Chirurgia del contorno corporeo: tutte le opportunità per il PSG

In occasione del corso Chirurgia del contorno corporeo (4 novembre, Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Milano) la Fondazione Sanvenero Rosselli riserva preziose opportunità per i partecipanti del PSG.

Il corso è tenuto dal dottor Claude Le Louarn di Parigi, che sarà l’ospite d’onore della giornata, e comprende una seduta operatoria in diretta (brachioplastica), video (lifting interno cosce orizzontale e verticale, lifting orizzontale dei glutei, addominoplastica e modifica circonferenziale del contorno corporeo) e quindi lezioni magistrali su come ottenere buoni risultati e  una valida guarigione post-operatoria.

I privilegi riservati ai partecipanti al PSG grazie alla generosità del presidente della Fondazione, prof. Riccardo Mazzola, sono:

* tre posti gratuiti

Vengono concessi in ordine cronologico di richiesta scrivendo a progettosicpregiovani@sicpre.it indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno in corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede) indirizzo email e telefono. Si prega di candidarsi solo nell’effettiva possibilità di partecipare, in modo da non sottrarre ad altri l’opportunità.

* quote ridotte per Specializzandi

100 euro per iscrizioni entro il 30 settembre 2016

120 euro per iscrizioni dall’1 al 21 ottobre 2016

* quote ridotte per Specialisti

250 euro, senza distinzione di data

Il pagamento deve essere effettuato tramite PayPal oppure con bonifico bancario intestato alla Fondazione Sanvenero Rosselli, IBAN IT81H0364301621000031750025.

Per informazioni: http://www.fondazionesanvenero.org