Congresso Medicina Estetica, tre ingressi gratuiti per il PSG

In occasione del 19mo Congresso Internazionale di Medicina Estetica AGORÀ – AMIEST Società Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico sono stati concessi tre ingressi gratuiti ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG. L’evento, che ha il patrocinio della SICPRE, si tiene a Milano dal 12 al 14 ottobre 2017, sotto la presidenza del prof. Alberto Massirone.

I lavori del congresso sono organizzati attorno ai principali argomenti della medicina estetica: dai peeling alla biostimolazione e rivitalizzazione cutanea, dalle ultime novità sui laser fino alla medicina estetica in oncologia e alla gestione delle complicanze.

Uno spazio ad hoc è dedicato alla scienza dell’alimentazione, alla dermatologia, alla chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e alla flebologia, quattro temi oggetto di quattro diverse giornate specialistiche.

Chi desidera candidarsi (dopo aver ottenuto l’autorizzazione anche verbale dal proprio Direttore) può scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta.

Vi invitiamo a candidarvi solo se nell’effettiva possibilità di partecipare, in modo da non sottrarre ad altri questa preziosa opportunità.

Per informazioni complete e il programma definitivo clicca qui