Sabato 28 marzo 2026, alle ore 15, ritorna l’appuntamento con la formazione targata ICOPLAST – SICPRE Educational, con il webinar Head and Neck Reconstruction, gratuito per i nostri soci.
L’evento è presieduto da Edward Chang, a capo del Capitolo Head and Neck dell’International Confederation of Plastic Sugery Societies, e vede la partecipazione di Susana Heredero Jung (Spagna), Tae Suk Oh (Corea del Sud), Kongkrit Chaiyasate (USA), Daniel Wolff (Uruguay), Georgia Alexandra Spyropoulou (Grecia) e Angin Khachatryan (Armenia).
Ti ricordiamo che la SICPRE è stata tra i fondatori dell’ICOPLAST, nel 2016, e che i webinar realizzati dai Capitoli della Confederazione fanno parte a pieno titolo del programma SICPRE Educational. Un passaggio importante della nostra storia, un’opportunità preziosa per la formazione e il continuo aggiornamento.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.









