La donna giovane e i tumori al seno (Piacenza, 3 marzo): 10 ingressi gratuiti per il PSG

In occasione del corso “La donna giovane e i tumori al seno: problemi e soluzioni” (Piacenza, 3 marzo) sono stati messi a disposizione del Progetto SICPRE Giovani PSG 10 ingressi gratuiti, così ripartiti:

  • 5 iscrizioni gratuite per Specialisti con accredito ECM (7 crediti);

  • 5 iscrizioni gratuite per Specializzandi, senza crediti ECM.

L’evento, che ha il patrocinio della nostra Società ed è organizzato dal Centro di Senologia MultiMedica, è strutturato in tre sessioni: La giovane donna e il tumore al seno (con interventi dedicati agli screening e alla consulenza genetica); La patologia mammaria e il progetto riproduttivo (con focus sulla conservazione della fertilità e la gravidanza); Il vissuto e le relazioni (con interventi sulle diverse possibilità ricostruttive e qualità della vita).

I partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG che desiderano candidarsi possono farlo nelle 48 ore che seguono al ricevimento della relativa mail, dopo aver ottenuto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio Direttore. Per concorrere è necessario scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it, indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.

Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro-aree regionali, in modo da dare ai richiedenti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità di partecipare.
 Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria delle richieste, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.

Per ulteriori informazioni clicca qui.