Ninth International Conference on Regenerative Surgery, 5 iscrizioni gratuite per il PSG

In occasione della Ninth International Conference on Regenerative Surgery (15-16 dicembre, Roma) sono stati riservati ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG cinque ingressi gratuiti. Con la partecipazione di una prestigiosa faculty internazionale, il congresso è ancora una volta la sede per conoscere e approfondire le ultime frontiere della chirurgia rigenerativa.

Chi desidera candidarsi (dopo aver ottenuto l’autorizzazione anche verbale dal proprio Direttore) può scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro aree regionali, in modo da dare ai richiedenti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità di partecipare.
Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria delle richieste, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Infine, vi invitiamo a candidarvi solo se nell’effettiva possibilità di partecipare, in modo da non sottrarre ad altri l’opportunità.

Molto attiva nell’ambito della medicina e chirurgia generativa, la SICPRE è gemellata con la Società internazionale di chirurgia plastica rigenerativa ISPRES e, attraverso il Capitolo di Medicina anti-Aging e Chirurgia Rigenerativa MAA&CR, con ICRS
Per informazioni complete e il programma definitivo clicca qui.