Dal 22 al 24 maggio 2025 Roma ospita “Pediatric Plastic Surgery in the 21st Century – The heritage of the past and the new frontiers”, evento con il patrocinio della SICPRE che riconosce 13 crediti ECM.
Il congresso è presieduto da Giuseppe Giudice (professore ordinario di Chirurgia Plastica – Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati – A.O.U. Policlinico di Bari) e da Mario Zama (direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica e Maxillofacciale presso Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, referente del Capitolo di Chirurgia Plastica Pediatrica della SICPRE).
Scopo dell’evento è aumentare la conoscenza della chirurgia plastica pediatrica, specificando competenze e multidisciplinarità di tutti i campi di interesse, al fine di limitare la dispersione dei pazienti.
Il programma prevede sessioni dedicate alla chirurgia craniofacciale, alla labiopalatoschisi, alla ricostruzione dell’orecchio e alle anomalie vascolari.
La partecipazione è gratuita.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.
