Dal 21 al 23 settembre, presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma verranno affrontati con un approccio nuovo, integrato, tutti i temi della Specialità, dalle ferite difficili alla medicina e chirurgia estetica, dalla microchirurgia alle diverse possibilità di ricostruzione mammaria.
Clicca qui per consultare il programma.

La possibilità di inviare gli abstract per il 71° Congresso Nazionale SICPRE (21-23 settembre, Roma) è stata estesa al 30 maggio. “Il prossimo congresso sarà soprattutto il congresso dei giovani”, dice Carlo Magliocca, presidente dell’evento.
Infatti, durante “La chirurgia plastica del futuro. Un nuovo algoritmo per la salute: formazione, etica e benessere” sono previste diverse sessioni formative ECM, in particolare sul tumore della mammella e sulla chirurgia estetica. “Infine – prosegue Magliocca, ci sarà una serata interamente dedicata ai giovani”.
A questo link tutte le informazioni sul congresso.

Il 17 aprile è la deadline per l’invio degli abstract per il 71° Congresso Nazionale SICPRE, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre nella prestigiosa sede della Pontificia Università Gregoriana di Roma.
Gli autori riceveranno una e-mail di accettazione abstract a partire dal 18 giugno, a cui seguirà la comunicazione dell’inserimento nella sessione più idonea del programma congressuale.
Tutte le informazioni sul congresso sono disponibili a questa pagina.

Aperta la call for abstract per il 71° Congresso Nazionale SICPRE, che si svolge a Roma dal 21 al 23 settembre. Chi desidera inviare i propri lavori per “La chirurgia plastica del futuro. Un nuovo algoritmo per la salute: formazione, etica e benessere” può farlo entro il 17 aprile a questa pagina.
“Il 71° Congresso Nazionale SICPRE sarà un congresso utile, intenso e innovativo – dice Carlo Magliocca, presidente dell’evento – nel quale affronteremo tutti i principali argomenti della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, focalizzandoci sulle ultime acquisizioni e sulle novità tecnologiche della nostra Specialità. I lavori saranno guidati dal nostro Codice Deontologico, la bussola in grado di guidarci verso il completo benessere del paziente. E ci sarà tanto spazio per i giovani e la formazione, con percorsi didattici sia di base sia avanzati”.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?