Tumore al seno, Covid e sport (15-16 ottobre) a Roma i diversi specialisti a confronto


Il 15 e il 16 ottobre si tiene a Roma presso l’Arcispedale Santo Spirito il convegno “Tumore della mammella e Covid: cura, ricostruzione & sport”, con il patrocinio SICPRE.
Il congresso, presieduto da Giovanni Dal Pra (direttore ff Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica Ospedale Santo Spirito - Ospedale San Filippo Neri - Centro S.Anna – Roma) punta a favorire lo scambio tra le varie figure professionali coinvolte nel processo di diagnosi, cura e riabilitazione, secondo il principio “excercise is medicine” e con l'obiettivo di una donna guarita, ricostruita e in grado di riprendere tutte le attività della vita, compresa quella sportiva.
La partecipazione è gratuita e garantita sino ad esaurimento dei posti disponibili.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver riservato ai soci SICPRE 5 ingressi, che verranno assegnati agli iscritti al Progetto SICPRE Giovani PSG e ai Soci Ordinari Under 40 che per primi ne faranno richiesta.
Per prenotare il proprio posto al congresso scrivere a segreteria@sicpre.it.
Gli ingressi riservati verranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di richiesta e in modo da favorire la più equa distribuzione territoriale.
Per consultare il programma clicca qui