Chirurgia Intima Maschile? A Milano il 20 maggio

Appuntamento a Milano, il 20 maggio, con Chirurgia Estetica Intima Maschile – dalla Medicina Estetica alla Falloplastica, corso teorico-pratico organizzato dalla Fondazione Sanvenero Rosselli con il patrocinio della SICPRE.

Sono ospiti d’onore del corso, diretto da Massimiliano Brambilla e Riccardo Mazzola,  Sylvie Abraham, Vincent Delmas e Joris J. Hage, specialisti internazionali riconosciuti tra i maggiori esperti della materia.

Il corso è articolato in due distinti moduli. Il primo, interattivo, offre ai partecipanti la possibilità di assistere a un videocorso con interventi di chirurgia intima maschile ed è integrato da una serie di panels e letture magistrali.

Il secondo modulo, a numero chiuso, si svolge in settembre presso l’Istituto di Anatomia di Nizza e offre ai partecipanti la possibilità di riprodurre sul cadavere, secondo lo schema hands on, i più comuni interventi di Chirurgia intima maschile.

Da notare infine, accanto allo straordinario valore scientifico del corso, le quote di iscrizione notevolmente ridotte rispetto a quelle di analoghi eventi europei: un elemento in più per non perdere quest’opportunità per avvicinarsi o approfondire questa branca della Specialità.

Per il programma completo visitare www.fondazionesanvenero.org