Il Corso di dissezione di lembi del tronco e degli arti si tiene a Cremona, presso il Trecchi Human Lab, dal 23 al 25 aprile 2023. Riservato ai soci SICPRE Specialisti o Specializzandi in regola con la quota associativa, il corso prevede 32 posti: 16 per operatori e 16 per osservatori.
I responsabili scientifici sono Roberto Baraziol (Responsabile S.S.D. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, P.O. “Santa Maria degli Angeli” – Pordenone), Adriana Cordova (Professore Ordinario di Chirurgia Plastica, Università degli Studi di Palermo Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica, A.O.U. “Policlinico P. Giaccone” – Palermo), Marzia Salgarello (Professore Associato di Chirurgia Plastica, Università Cattolica Del Sacro Cuore – Roma, U.O.C. di Chirurgia Plastica, Policlinico Universitario “A. Gemelli” – Roma).
Scopo del corso è l’approfondimento delle tecniche di dissezione e allestimento dei principali lembi, microchirurgici e non, utili nella pratica clinica per le ricostruzioni del distretto testa-collo, mammella, arti superiori/inferiori e perineo. I partecipanti avranno a disposizione un’ampia offerta di lembi su cui esercitarsi, scegliendo se dedicarsi a tutti o soltanto a quelli di maggior interesse in quanto più utili per la pratica clinica.
Le quote – grazie all’intervento economico della SICPRE – sono particolarmente vantaggiose, a ulteriore dimostrazione dell’impegno della Società nella messa a punto di momenti formativi di alta qualità per i soci.
Il corso riconosce 28,7 crediti ECM.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?