Il 9 e 10 giugno Genova ospita “Chirurgia Ricostruttiva e Rigenerativa delle Lesioni Difficili dei Genitali Femminili e Maschili – Approccio Multidisciplinare e Riabilitazione del Pavimento Pelvico”, con il patrocinio della SICPRE e la presidenza di Francesco Casabona (chirurgo plastico libero professionista, Genova).
Il programma è incentrato sulle principali cause delle lesioni difficili della regione genitale femminile e maschile e sulle possibilità della chirurgia rigenerativa, strategicamente affiancata alla chirurgia tradizionale con l’obiettivo di stimolare la guarigione delle ferite e coadiuvare la riparazione dei tessuti danneggiati. Nella faculty, relatori di differenti branche specialistiche, che porteranno la loro esperienza nel trattamento delle lesioni difficili con terapie mediche e chirurgiche consolidate e innovative.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso ai soci SICPRE 4 posti gratuiti: 2 per i partecipanti al Progetto SICPRE Giovani PSG, 2 per i soci Under 40.
Per inviare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti alla ricezione della relativa mail all’indirizzo segreteria@sicpre.it, indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare. Inoltre, i candidati che concorrono per i posti messi a disposizione per il PSG devono anche indicare la scuola di specializzazione e l’anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede). I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di richiesta e l’equa distribuzione territoriale.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?