Live Surgery di Chirurgia Oncoplastica Mammaria, un posto gratuito per il PSG

In occasione del II Corso in Live Surgery di Chirurgia Oncoplastica Mammaria, che si tiene ad Aviano (PN) dal 5 al 7 luglio, è stato concesso un posto gratuito per i partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG.

Coordinato dal prof. Pier Camillo Parodi, il corso prevede interventi di mastectomia (con svuotamento ascellare, NAC sparing e skin reducing), ricostruzione differita con espansore e quindi mastoplastica riduttiva, additiva e mastopessi di simmetrizzazione controlaterale.

Chi desidera candidarsi (dopo aver ottenuto l’autorizzazione anche verbale dal proprio Direttore) può scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono. L’iscrizione gratuita sarà concessa in ordine cronologico di richiesta.

Si invitano i partecipanti al PSG a candidarsi solo se nell’effettiva possibilità di partecipare, in modo da non sottrarre ad altri questa preziosa opportunità.

Per informazioni complete e il programma clicca qui.