Dall’1 al 5 luglio si svolge in versione web il congresso dell’Association for innovation and medical education in Aesthetic Medicine (AIME) con il patrocinio della SICPRE. Il titolo dell’evento 2020 è “Aesthetic Medicine a Systemic Approach”, con Jean-Paul Meningaud in qualità di presidente e Barbara Hersant in qualità di responsabile del comitato scientifico. Il programma spazia da temi quali il trattamento degli inestetismi derivanti dall’obesità, alle metodiche estetiche e antiage per il viso, ai quesiti etici, alla gestione delle complicanze.
La giornata del 5 è completamente dedicata a tema genitale, con focus sulla medicina rigenerativa, i trattamenti estetici e funzionali per la donna e l’uomo e quindi le ultime novità nella chirurgia ricostruttiva genitale femminile. Partecipa ai lavori dell’AIME web congress il Capitolo di Medicina Anti-Age e Chirurgia Rigenerativa (MAA&CR) della SICPRE, con una lettura tenuta dal consigliere SICPRE e segretario dell’International Society of Plastic Regenerative Surgeons (ISPRES) Stefania de Fazio sui rapporti tra le due realtà. Ai soci SICPRE è riservata la quota scontata di 250 euro per l’intero congresso e di 80 euro per un giorno solo.
Clicca qui per consultare il programma.
Clicca qui per iscriverti.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?