Più frequente di quanto si pensi, il ricorso al chirurgo plastico in età pediatrica – per ustioni, cicatrici deturpanti, emangiomi, traumi e molto altro – comporta competenze specifiche, ma anche un dialogo tra specialisti diversi, tra ospedale e territorio e ovviamente tra medici e famiglia.
Nasce con lo scopo di illustrare tutti questi aspetti la 1° Giornata di approfondimento in Chirurgia Plastica Pediatrica, in calendario il 6 aprile a Torino.
Giorgio Merlino (direttore SC Chirurgia Plastica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ospedale Maria Vittoria – ASL Città di Torino) ed Ezio Gangemi (SC Chirurgia Plastica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ospedale Maria Vittoria – ASL Città di Torino) sono rispettivamente il presidente del congresso e il responsabile scientifico.
L’evento, che ha il patrocinio della SICPRE, è in fase di accreditamento ECM, è gratuito e aperto a 100 iscritti.
Per i soci SICPRE ci sono quattro posti riservati, due per i partecipanti del Progetto SICPRE Giovani (PSG), due per gli specialisti Under 40.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle prossime 48 ore, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono aver richiesto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Per consultare il programma clicca qui.
Per registrarti clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?