Fifth Bergamo Open Rhinoplasty Course, posti gratuiti e special registration rate

L’organizzazione del Fifth Bergamo Open Rhinoplasty Course, evento di importanza internazionale di scena a Bergamo dal 15 al 19 marzo 2016, mette a disposizione dei partecipanti al Progetto SICPRE Giovani PSG una quota di iscrizione ridotta e due ingressi gratuiti, assegnati come è consuetudine in ordine cronologico di richiesta. Mauro Barone del Campus Biomedico di Roma e Mariangela Santoro della Seconda Università di Napoli sono stati i più veloci e si sono pertanto aggiudicati l’ingresso gratuito.
Per tutti gli altri partecipanti al PSG è disponibile la quota agevolata di 400 euro full package no deadline, da richiedere all’indirizzo bergamoplast@mzcongressi.com specificando di essere membri del Progetto SICPRE Giovani.
Il Fifth Bergamo Open Rhinoplasty Course è quest’anno ancora più vicino alla SICPRE, grazie all’agreement di collaborazione che sarà firmato tra Enrico Robotti e Riccardo Mazzola (chairman e co-chairman del corso) e il Capitolo di Chirurgia e Medicina Estetica, i cui coordinatori Franz Baruffaldi Preis, Stefano Bruschi e Daniele Fasano sono presenti nelle faculty degli eventi legati al corso.
L’edizione 2016 del corso si caratterizza inoltre per un’offerta formativa ancora più ampia e più varia, che può essere personalizzata per ogni livello di esperienza. I primi due giorni saranno di sola live-surgery (11 casi) e i tre successivi vedranno un fitto programma di lectures, videos, workshops, panels e videopanels, oltre a 16 masterclasses.
La faculty internazionale include i migliori chirurghi del settore, con 40 esperti provenienti da tutto il mondo. Tra i tanti, Rollin Daniel, Wolfgang Gubish, Yves Saban, Nazim Cerkes.
Clicca qui per vedere il video di Enrico Robotti.