Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 18 alle 20, ritorna l’appuntamento con i webinar SICPRE on air con un titolo di grande attualità: “Il ruolo del Chirurgo Plastico come CTU, CTP e consulente preliminare in caso di presunta responsabilità professionale”. Parte di SICPRE Educational, l’evento riconosce 4,5 crediti ECM ed è gratuito per i soci SICPRE in regola con il pagamento delle quote. Il responsabile scientifico è Daniele Fasano (chirurgo plastico libero professionista, Bologna), con i relatori Antonino Araco (chirurgo plastico libero professionista, Roma e dottore in giurisprudenza), Pietro Berrino (chirurgo plastico libero professionista, Genova), Francesco Introna (professore ordinario di Medicina Legale, Università degli Studi “A. Moro” di Bari, direttore U.O.C. di Medicina Legale Universitaria, A.O.U. Policlinico di Bari Presidente Nazionale S.I.M.L.A. – Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni) e Massimo Navissano (S.C. di Chirurgia Plastica, A.O.U. “Città della Salute e della Scienza”, P.O. “C.T.O”, Torino), affiancati da Laura Pandis (U.O.C. di Chirurgia Plastica, A.O.U. di Padova) nel ruolo di discussant.
Scopo del webinar è fornire, anche attraverso le esperienze e interpretazioni dei docenti, gli strumenti per effettuare una valutazione corretta e responsabile in tutti i casi in cui il chirurgo plastico viene coinvolto nei contenziosi come perito. Il webinar prevede inoltre un intervento del Medico Legale e ampio spazio per le domande dei partecipanti.
Per consultare il programma e per iscriverti clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?