Trasparenza, pari opportunità e grande apertura verso i giovani chirurghi plastici: sono questi i principî che guideranno Fabio Santanelli di Pompeo, socio ordinario SICPRE, nel suo nuovo incarico di presidente dell’European Association of Plastic Surgeons (EURAPS). Proclamato nell’ambito del 33° congresso annuale, che si è svolto nel maggio 2023 a Stoccolma, Santanelli di Pompeo resterà alla guida dell’associazione europea fino al 34° congresso annuale 2024, che avrà luogo ad Atene.
Dichiara Santanelli di Pompeo, professore ordinario, direttore della Cattedra di chirurgia Plastica dell’Università di Roma “La Sapienza”, sede di Scuola di Specializzazione, e responsabile dell’UO di Chirurgia Plastica presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma: “Durante il mio mandato collaborerò in modo attivo con le istituzioni, gli ospedali e i centri di ricerca per creare scambi di stage, borse di studio e tutoraggio. Queste iniziative daranno la possibilità di colmare il divario tra conoscenze teoriche ed esperienza pratica, permettendo ai giovani di lavorare accanto a professionisti esperti e di acquisire competenze fondamentali per le loro future carriere”.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?