Dal 2 al 4 giugno si tiene a Terrasini (PA) il primo Open Days di orientamento delle Scuole di specializzazione italiane di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, evento con il patrocinio SICPRE organizzato dalla prof.ssa Francesca Toia (direttrice della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Palermo) e dalla prof.ssa Adriana Cordova (direttrice dell’UOC di Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Paolo Giaccone di Palermo).
L’evento, che si svolge presso l’Hotel Città del Mare, è rivolto agli studenti in Medicina e Chirurgia e ai neolaureati in procinto di sostenere il test di accesso alle Scuole di Specializzazione, con lo scopo di guidare i candidati interessati alla chirurgia plastica verso una scelta più consapevole.
Durante gli Open Days saranno presentate le diverse Scuole di Specializzazione in chirurgia plastica italiane, con incontri con i docenti allo scopo di illustrare i percorsi didattici, gli ambiti di ricerca e l’organizzazione delle reti formative. Infine, sono previsti dei momenti di confronto informali in cui gli specializzandi delle diverse scuole italiane presenteranno anche la propria attività scientifica.
L’evento si propone di rafforzare il network italiano tra specialisti e specializzandi in Chirurgia Plastica e il network tra studenti, Scuole di Medicina e Scuole di Specializzazione.
Clicca qui per consultare il programma e per ulteriori informazioni.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?