Rinoroma, 5 posti gratuiti per il PSG

Il 9 e 10 giugno si tiene nella capitale Rinoroma  Primo Convegno Internazione di Rinoplastica, evento con il patrocinio della SICPRE che riserva 5 ingressi gratuiti ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG.

I lavori del convegno, presieduto dal prof. Valerio Cervelli, sono organizzati in due grandi aree tematiche – la rinoplastica primaria e quella secondaria –, con tavole rotonde dedicate alla rinoplastica open e closed, al trattamento del naso torto e della punta iperproiettata e all’impiego di filler e innesti alloplastici, e a molto altro ancora.

Fanno parte della faculty i principali esperti di rinoplastica nazionali e internazionali, in arrivo dalla Turchi, dai Paesi Bassi e dal Regno Unito.

Chi desidera candidarsi (dopo aver ottenuto l’autorizzazione anche verbale dal proprio Direttore) può scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.

Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta.

Vi invitiamo a candidarvi solo se nell’effettiva possibilità di partecipare, in modo da non sottrarre ad altri questa preziosa opportunità. Per informazioni complete e il programma definitivo visitare http://www.rinoroma.it