L’Istituto Europeo di Oncologia di Milano ricerca uno Specialista da inserire nella Divisione di Chirurgia Plastica.
Il/la candidato/a ideale, che riporta al Direttore di Divisione Clinica, è laureato in Medicina e Chirurgia, Specializzato in Chirurgia Plastica (o Specialità affine) ed è iscritto all’Albo. Necessaria la conoscenza della lingua inglese.
L’Istituto vorrebbe incontrare candidati motivati a garantire un’alta qualità terapeutica, assistenziale e relazionale verso i pazienti e interessati al costante aggiornamento professionale e scientifico. Il ruolo richiede spirito di iniziativa, autonomia e problem solving. Indispensabile la propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali.
È previsto un piano di sviluppo e formazione di elevato livello in un contesto fortemente innovativo.
Inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif: 2025MPLA.

©2026 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?