L’Istituto Europeo di Oncologia di Milano ricerca un medico specialista da inserire all’interno della Divisione di Chirurgia Plastica.
Il/la candidato/a ideale, che riporta al Direttore di Divisione Clinica, è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è iscritto all’albo e ha maturato tra i 3 e i 5 anni d’esperienza. È necessaria la conoscenza della lingua inglese.
L’Istituto vorrebbe incontrare candidati realmente motivati a garantire un’alta qualità terapeutica/assistenziale nonché relazionale verso i pazienti, che abbiano interesse al costante aggiornamento professionale e scientifico e all’attività di documentazione in linea con la propria Divisione. Il ruolo richiede spirito di iniziativa, autonomia e problem solving. Indispensabile la propensione al mantenimento di un buon clima di collaborazione tra le diverse figure professionali presenti nella divisione. È previsto un piano di sviluppo e formazione di elevato livello in un contesto fortemente innovativo. RAL e tipologia contrattuale verranno valutate in sede di colloquio.
Il CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 deve essere inviato a: servizio.selezione@ieo.it citando il rif: 2021SEL31
6 agosto 2021

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?