AMWC (Principato di Monaco, 4-7 aprile): quote ridotte per i soci SICPRE

Appuntamento dal 4 al 7 aprile 2018, nel Principato di Monaco, con la sedicesima edizione dell’AMWC, Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress, evento multidisciplinare tra i più importanti al mondo per questa branca.


Con il suo Capitolo di Medicina Anti Aging e Chirurgia Rigenerativa MAAeCR, la SICPRE è gemellata dal 2014 con l’AMWC e fa parte del comitato scientifico.


Il tema dell’edizione 2018 dell’evento di Monte Carlo è la sicurezza, declinata nell’ambito di tutti i trattamenti. Le principali sessioni di lavoro sono incentrate sul ringiovanimento della regione perioculare e sulle ultime novità in fatto di filler e laser. Tra le novità, anche l’approfondimento dei diversi approcci, con principali focus sul mercato russo, tedesco e dell’est-asiatico. Il 4 aprile, prima dell’inizio ufficiale del congresso, si tengono due corsi con live demo, dedicati al ringiovanimento del viso e dell’area genitale femminile.


Nel 2017 hanno preso parte al congresso circa 10.000 professionisti, numero che si punta a superare quest’anno. È inoltre prevista la partecipazione di circa 300 aziende internazionali, a cui è dedicata un’area espositiva, all’interno del Grimaldi Forum, di 5 piani.

L’AMWC riserva ai soci SICPRE tariffe agevolate, con una riduzione di almeno 100 euro. Per usufruirne è necessario, al momento dell’iscrizione, inserire i codici relativi ad ogni pass:

SICPRECP18 – per il pass di accesso al congresso (5-6-7 aprile)

SICPREFP18 – per il Full Pass (4-5-6-7 aprile)

SICPREFA18 – per il corso pre-congress “Facial Aesthetics” (4 aprile)

SICPREGY18– per il corso pre-congress “Gyneco” (4 aprile)

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni clicca qui.

Clicca qui per leggere le notizie relative alle precedenti edizioni dell’AMWC.