Chirurgia intima femminile, a Milano i maggiori esperti

Appuntamento a Milano, il 15 aprile, con il corso teorico-pratico di Chirurgia Intima Femmile organizzato dalla Fondazione Sanvenero Rosselli. Il corso è articolato in due moduli: il primo si tiene proprio il 15 aprile e prevede video sessione con possibilità di seguire in diretta dalla Clinica Ginecologica dell’Università di Milano gli interventi chirurgici programmati e infine tavole rotonde sui temi di maggiore interesse. Il secondo modulo, a numero chiuso, si svolgerà l’8 settembre 2016, presso l’Istituto di Anatomia di Nizza con esercitazioni hands on dei partecipanti sulla riproduzione delle tecniche più comuni di chirurgia intima femminile.

logo fondazione sanveneroIl secondo modulo, a numero chiuso, si svolgerà l’8 settembre 2016, presso l’Istituto di Anatomia di Nizza con esercitazioni hands on dei partecipanti sulla riproduzione delle tecniche più comuni di chirurgia intima femminile.

 

Gemellato con il Capitolo di Chirurgia Intima Femminile e Maschile della SICPRE, il corso si caratterizza per uno straordinario livello scientifico, anche grazie alla partecipazione di illustri ospiti stranieri, come l’americana Christine Hamori, autrice di numerosi studi dedicati alla chirurgia intima femminile.
Tra i relatori della passata edizione, anche la dottoressa Alessandra Graziottin, famosa ginecologa e psico-sessuologa italiana impegnata in battaglie per migliorare la salute e la qualità di vita della donna e della coppia.
www.fondazionesanvenero.org