“E tu, cosa faresti – Cosa ho fatto, cosa avrei potuto fare” è il titolo del congresso 2024 del Gruppo TriVeneto Emiliano Romagnolo di Chirurgia Plastica (GTVER, presidente Eugenio Fraccalanza), che si svolge a Bologna il 24 e 25 maggio, con il patrocinio della SICPRE.
Il presidente del congresso, che riconosce 9 crediti ECM, è Silvia Ricci (dirigente medico UO. Chirurgia plastica, AUSL Bologna).
Nel programma del congresso, il confronto su tre tematiche principali: il distretto testa-collo, gli arti inferiori e la mammella. Dopo aver illustrato le tradizionali tecniche ricostruttive ed estetiche, ogni sessione prevede la presentazione di esperienze risolte secondo la conoscenza e competenza del singolo chirurgo, in un confronto tra professionisti e tra generazioni.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 5 iscrizioni gratuite per i partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG (Specializzandi e Specialisti entro i 35 anni) o Specialisti Under 40 in regola con il pagamento delle quote.
Chi desidera candidarsi può farlo nelle 48 ore seguenti alla ricezione della relativa mail, scrivendo all’indirizzo segreteria@sicpre.it. Gli Specializzandi devono richiedere l’autorizzazione (anche verbale) del proprio direttore e indicare la scuola di specializzazione e anno di corso. Tutti i candidati devono comunicare nome, cognome, indirizzo mail e telefono.
Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro-aree regionali, in modo da dare ai partecipanti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità. Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Clicca qui per consultare il programma.
Clicca qui per l’iscrizione.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?