Il Registro Nazionale degli impianti Protesici Mammari è in Italia ormai una realtà. I dati vengono raccolti su base regionale, in seguito all’attivazione dei registri regionali. Quelli di Marche, Calabria, Valle d’Aosta e Campania sono già in funzione. Il 6 settembre sarà la volta di Liguria, Lombardia e provincia di Trento.

A questa pagina, periodicamente aggiornata, è possibile vedere le Regioni e province i cui registri sono già attivi e accedervi, tramite Spid.

I chirurghi plastici che esercitano la propria attività nelle Regioni con registri già in funzione devono accedere per registrare gli interventi. Prima di effettuare l’intervento chirurgico occorre somministrare alla paziente la scheda informativa, il consenso informato e l’informativa privacy per i registri regionali e per il registro nazionale (art.4, Legge 86/2012).

Per problemi di accesso all’applicazione e per segnalare errori o malfunzionamenti, è possibile rivolgersi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al Service Desk del Ministero della Salute:

. Telefono: Numero Verde 800178178
. E-mail: servicedesk.salute@smi-cons.it

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?