La 22ma edizione dell’Aesthetic and Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC) del Principato di Monaco si è svolta dal 27 al 29 marzo 2024, con la partecipazione di 15.000 delegati da 140 Paesi del mondo. Tra questi, anche tanti soci SICPRE, dalla presidente Stefania de Fazio, chair con Massimiliano Brambilla e Nicolas Berreni della giornata dedicata alla medicina e chirurgia dei genitali, al partecipante del Progetto SICPRE Giovani (PSG) Alberto Pau, specializzando dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona (direttore Giovanni Di Benedetto) che è stato selezionato tra gli 11 finalisti della sezione Aesthetic Disruptors. Nell’ambito della delegazione SICPRE, Massimiliano Brambilla ha vinto un premio per la miglior presentazione della sessione genitale e Gianluca Campiglio è stato tra gli 11 finalisti su centinaia di partecipanti per l’award dedicato al miglior caso chirurgico.
“La presenza della SICPRE all’AMWC – sottolinea Stefania de Fazio – è cresciuta con il tempo, un’edizione dopo l’altra. Nel 2024 ricorre tra l’altro il decimo anniversario del gemellaggio. Il più importante congresso di medicina estetica e anti-age del mondo è uno dei tanti appuntamenti scientifici a cui la SICPRE partecipa dimostrando costanza, impegno ed eccellenza. I risultati parlano”. (D.M)

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?