Ringiovanimento del viso (Milano, 27 ottobre), due iscrizioni gratuite per il PSG

La Fondazione Sanvenero Rosselli concede due iscrizioni gratuite ai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG in occasione del corso “Ringiovanimento del viso: Microfat, Nanofat e Lifting Mini-invasivo”, che si tiene a Milano il 27 ottobre presso l’Humanitas S. Pio X (via Francesco Nava, 31).
Scopo del corso, che vede come ospite d’onore lo spagnolo José M. Serra Renom (direttori Andrea Grisotti, Massimo Callegari e Riccardo Mazzola), è definire il concetto di ringiovanimento facciale. Il miglioramento volumetrico della parte centrale del volto sarà abbinato a diversi tipi di innesti di tessuto adiposo autologo (Microfat, SNIF, Emulsione, SNIE e il nuovo Ultra-nano fat grafting) e al ringiovanimento periferico, utilizzando un facelift minimamente invasivo e lembo di SMAS a U invertita. A conclusione dei lavori, la lezione magistrale di Serra Renom sulle potenziali complicanze, e come prevenirle.

Per informazioni complete e il programma definitivo clicca qui.

Sarà possibile candidarsi per i posti gratuiti da settembre. I partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG saranno avvisati del “semaforo verde” con una mail.