Il 21 giugno alle ore 18 si tiene “Estetica del volto”, il 1° Virtual Meeting dell’ALICPRE, Associazione Ligure Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Il responsabile scientifico è Marco Ghiglione (S.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva A.O.N. “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” – Alessandria e presidente ALICPRE), con la partecipazione di Pietro Berrino (chirurgo plastico libero professionista – Genova), Francesco Filippi (coordinatore Servizio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Casa di Cura “Villa Montallegro” – Genova), Franco Migliori (chirurgo plastico libero professionista – Genova) e Raffaella Sommariva (chirurgo plastico libero professionista – Aqui Terme).
Il webinar, a partecipazione gratuita, si propone di illustrare le tecniche più attuali in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica per il ringiovanimento e la correzione di difetti del volto, fornendo le competenze necessarie per stabilire le corrette indicazioni, gestire i casi complessi e risolvere le eventuali complicanze.
I temi spaziano dalla rinoplastica, alla chirurgia palpebrale, dal ringiovanimento chirurgico a quello mini-invasivo. I docenti presenteranno la propria esperienza decennale in queste metodiche mediante supporti visivi, dando ai partecipanti l’opportunità di osservare, commentare e fare domande su ogni contributo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 giugno. Clicca qui per consultare il programma e iscriverti all’evento.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?