foto fossano ok

L’1 giugno si tiene a Fossano (CN) Innovazione e criticità in chirurgia ricostruttiva ed estetica della mammella (responsabile scientifico dott. Alberto Rivarossa), con la concessione di 15 ingressi gratuiti per il PSG. Le sessioni di lavoro sono dedicate all’organizzazione delle Breast Unit, alla chirurgia demolitiva, alla ricostruzione protesica dopo mastectomia, alle innovazioni in chirurgia ricostruttiva, alle complicanze meccaniche e biologiche delle protesi e per finire alla chirurgia estetica di simmetrizzazione. Particolare attenzione verrà dedicata ai biomateriali, ai tessuti di Banca e ai trapianti omoplastici decellularizzati e autoplastici crioconservati. I partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG che desiderano candidarsi possono farlo nelle 48 ore che seguono al ricevimento della relativa mail, dopo aver ottenuto l’autorizzazione (anche verbale) del proprio Direttore. Per concorrere è necessario scrivere a progettosicpregiovani@sicpre.it, indicando nome, cognome, scuola di specializzazione e anno di corso (o se già specialisti anno di conseguimento della specializzazione e sede), indirizzo email e telefono.

 Le iscrizioni gratuite saranno concesse in ordine cronologico di richiesta e secondo la più equa distribuzione in macro-aree regionali, in modo da dare ai richiedenti del Nord, Centro e Sud le stesse opportunità di partecipare.
 Inoltre, chi ha già usufruito di un ingresso gratuito slitterà nella graduatoria delle richieste, lasciando il posto a chi ancora non ha goduto di questo benefit.
Per consultare il programma clicca qui.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?