La chirurgia rigenerativa ritorna a Roma, dal 10 al 12 dicembre, con il settimo Congresso Internazionale di Chirurgia Rigenerativa, ICRS. Presieduto da Valerio Cervelli (co presidente Sydney Coleman), il Seventh International Conference Regenerative Surgery ha il patrocinio del Ministero della Salute, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, APRE, OMCEO, SIME, ASPS e ISPRES, oltre che ovviamente della SICPRE, che con il suo Capitolo di Medicina Anti Aging e Chirurgia Rigenerativa MAAeCR dal 2014 è gemellata con l’ICRS. Grazie a questo accordo, ai soci SICPRE viene riconosciuto uno spazio scientifico ad hoc (i lavori da loro presentati entreranno a far parte di un archivio consultabile nell’ambito del MAAeCR) e una quota di iscrizione dedicata: 400 euro invece dei 470 previsti dopo il 31 ottobre. Ancora più vantaggiose le tariffe riservate agli specializzandi e ai giovani chirurghi plastici, nell’ambito del Progetto SICPRE Giovani (clicca qui per saperne di più).
Oltre alla straordinaria chance formativa legata all’altissimo livello della faculty nazionale e internazionale, il congresso dà ai partecipanti una possibilità in più: iscriversi gratuitamente (in occasione del congresso la deadline è stata protratta, fino al 31 dicembre) all’International Society of Plastic and Regenerative Surgeons presso il corner dedicato nell’area espositori del congresso.
Per informazioni sul congresso
www.regenerativesurgery.it

0 Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?