Lunedì 25 gennaio alle ore 18 si tiene “Trattamento della mammella tuberosa: passato, presente e futuro”, webinar del progetto SICPRE on air che garantisce 4,5 crediti ECM.
Il responsabile scientifico dell’evento è Maria Alessandra Bocchiotti (S.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva U, P.O. “Molinette”, A.O.U. “Città della Salute e della Scienza” di Torino), con Francesco Stagno d’Alcontres (professore ordinario di Chirurgia Plastica, Università degli Studi di Messina, direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica, A.O.U. Policlinico “G. Martino” – Messina) nel ruolo di moderatore. Partecipano all’evento i relatori Alessandro Innocenti (professore associato di Chirurgia Plastica, Università degli Studi di Firenze, S.C. di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Microchirurgia A.O.U. “Careggi” di Firenze) e Marco Klinger (professore ordinario di Chirurgia Plastica, Università degli Studi di Milano, direttore U.O. di Chirurgia Plastica, Istituto Clinico Humanitas – Rozzano), con Simone La Padula (U.O.C. di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, A.O.U. “Federico II” – Napoli) in qualità di discussant.
In relazione alla complessità di questa malformazione, il webinar è incentrato sull’evoluzione delle tecniche chirurgiche e degli algoritmi decisionali nella scelta del trattamento integrato più indicato per ogni singola paziente.
La partecipazione è gratuita per i soci SICPRE in regola con il pagamento delle quote.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 gennaio.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?