PSG, Memorial Prize 2017: il 15 luglio termine per presentare l’abstract

Anche quest’anno, il Congresso Nazionale (Modena, 21-23 settembre) ospita il Memorial Prize, con la pubblicazione gratuita sul PRS Global Open dei 10 migliori abstract presentati dai partecipanti del Progetto SICPRE Giovani PSG. L’iniziativa, alla sua quarta edizione, è resa possibile grazie alla generosità dei famiiari di illustri chirurghi plastici scomparsi.
A differenza delle edizioni precedenti, però, i vincintori non saranno selezionati in anticipo ma proprio durante il congresso, ad opera di un’autorevole commissione che valuterà la qualità dell’esposizione e il valore scientifico degli abstract.
Da notare, tra l’altro, la quota particolarmente economica dedicata agli specializzandi in occasione del congresso: 200 euro (compreso kit congressuale, coffee break e lunch di lavoro) o addirittura 100 euro, con la Formula Giovani, per chi sceglie di partecipare ai soli lavori scientifici.
La premiazione avverrà l’ultimo giorno, sabato 23, di particolare richiamo per il concomitante Primo Incontro Congiunto con la Società Brasiliana di Chirurgia Plastica.