In occasione della 22ma edizione dell’AMWC Monaco (27-29 marzo 2024) ritorna Aesthetic Disruptor, iniziativa tesa a far emergere le idee rivoluzionarie e i talenti dei giovani.
Il bando, che si chiude il 7 gennaio, si rivolge agli Specializzandi e agli Specialisti con meno di 10 anni di esperienza.
Chi desidera candidarsi (e per farlo non è necessario iscriversi al congresso) deve realizzare un video di 2 minuti in inglese che contiene una breve presentazione personale e del progetto e dell’innovazione che esprime.
I 7 finalisti selezionati per il titolo di AMWC Aesthetic Disruptor avranno la possibilità di mostrare il proprio lavoro su una piattaforma internazionale, con grande visibilità.
Il vincitore sarà premiato con l’iscrizione in qualità di relatore al congresso 2024, l’iscrizione al congresso 2025, un contributo per le spese di viaggio di 1000 euro e altri benefit.
In virtù del gemellaggio tra AMWC Monaco e SICPRE, per i nostri soci è prevista una riduzione del 20% su tutte le quote. Per godere della riduzione inserire a questa pagina il codice SICPRE20.
Clicca qui per tutte le informazioni sul bando.
Clicca qui per info sul congresso.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?