È Guido Firmani il vincitore della Borsa di Studio in memoria di “Ettore Bertozzi”, erogata nell’ambito del 3° Congresso Internazionale “Analisi dello scenario attuale e prospettive future nella chirurgia plastica, oncologica e rigenerativa: ricostruire esteticamente”, che si è svolto a Roma l’1 e 2 dicembre 2023 con la presidenza di Emilia Migliano.
La Borsa di Studio consiste in un contributo di 1.500 euro ed è rivolta a Specializzandi in Chirurgia Plastica iscritti al Progetto SICPRE Giovani (PSG) e con meno di 35 anni. Guido Firmani – della Scuola di Specializzazione dell’Università La Sapienza di Roma, diretta dal prof. Diego Ribuffo, e attualmente all’ospedale Sant’Andrea di Roma, sotto la
guida del prof. Fabio Santanelli di Pompeo – ha vinto con un abstract dal titolo “Evidenze sull’epidemiologia del BIA – ALCL dall’analisi retrospettiva di 248 casi in letteratura – review sistematica.
Oltre al vincitore, la giuria ha selezionato due altri finalisti: Anna Amelia Caretto (Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di Roma) e Fernando Rosatti (Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone, Palermo).
La Borsa di Studio in memoria di Ettore Bertozzi è destinata per un periodo di formazione di almeno un mese presso una struttura d’eccellenza pubblica o privata, in Italia.
Clicca qui per vedere il video in ricordo di Ettore Bertozzi.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?