Dal 30 settembre al 2 ottobre a Firenze si tiene la XXVIII edizione del Congresso Nazionale IMI – Intergruppo Melanoma Italiano, evento con patrocinio SICPRE che vede Daniela Massi (professore ordinario di Anatomia patologica all’Università di Firenze) nel ruolo di presidente e Ignazio Stanganelli (professore associato della Clinica Dermatologica dell’Università di Parma e direttore del Centro di Dermatologia Oncologica – Skin Cancer Unit dell’ IRCCS Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori) alla guida della società. Seguendo una formula consolidata negli anni, l’evento è organizzato con sedute plenarie sui temi scientifici di maggiore interesse, tavole rotonde multidisciplinari e Focus on incentrati sulle ultime novità terapeutiche, ma anche su modelli organizzativi e gestionali.
Il congresso riconosce 4,8 crediti ECM.
La SICPRE ringrazia gli organizzatori per aver concesso 2 posti gratuiti, a disposizione di 1 iscritto al Progetto SICPRE Giovani PSG e di 1 socio Under 40.
Per inviare la propria candidatura scrivere nelle 48 ore seguenti al ricevimento della relativa mail all’indirizzo segreteria@sicpre.it, indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di cellulare. Inoltre, i candidati che concorrono per il posto messo a disposizione per il PSG devono anche indicare la scuola di specializzazione e l’anno di corso (o se già specialisti l’anno di conseguimento della specializzazione e sede). I posti riservati verranno concessi ai soci in regola con il pagamento delle quote rispettando l’ordine di richiesta e l’equa distribuzione territoriale.
Clicca qui per ulteriori informazioni e per consultare il programma.
Le iscrizioni chiudono il 27 settembre.

©2024 SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva - rigenerativa ed Estetica. Viale Pasteur, 65 00144 ROMA C.F. 97052470586

All right reserved. Powered by 

Log in with your credentials

Forgot your details?